W la Libertà!

IO NON CI STO, mi sento profondamente presa in giro dalle Istituzioni, come sempre…. Non credo assolutamente alla gravità di questa pandemia, così come ce la propinano …. Credo che ci sia un’influenza, quindi come tutti gli anni grave per anziani e per soggetti con patologie. E si sa che ogni anno muore una miriade di gente. E non solo di COVID19, come ci fanno credere, la percentuale è più bassa dell’influenza dell’anno scorso.

Ora io penso che tutto questo sia una manovra per tenerci isolati e spaventati. La ricerca per il vaccino ha fruttato e frutta ancora milioni di euro. E la gestiranno solo le aziende farmaceutiche. Per poi parlare di quanti soldi risparmierà INPS ………. Il vaccino altro non è che un miscuglio di schifezze e di virus già passati quindi con l’inverno e l’avvicinamento di una nuova influenza nessuno è coperto, anzi con il vaccino i soggetti saranno più deboli perché non avranno potuto sviluppare gli anticorpi naturali. Infatti il vaccino è obbligatorio dai 65 anni in poi, così un’altra moria ed un altro regalo per INPS.

Per non parlare del chip sotto pelle ….. delle APP da scaricare o braccialetto elettronico……. E poi ciliegina sulla torta, il 5G. Fa niente se mette a repentaglio la nostra salute, viva la tecnologia! viva la privacy! … vergognoso!

Il denaro in aiuto ai commercianti negozianti etc…… se arrivano vengono subito incamerati dalle banche perché comunque quasi tutti noi abbiamo debiti. Quindi fatto questo si rimarrà con pochi euro ed altri debiti a cui far fronte. Il 40/% delle attività nella sola Milano non aprirà più. Mafiosi che escono dal carcere e vanno ai domiciliari, cinesi pronti a comprare le attività italiane che non riapriranno, ovviamente per quattro soldi.

Un governo che non aiuta il suo popolo non è un governo, è gente di merda. Chi non è d’accordo, rispetti le mie idee, come io rispetto le vostre. Niente commenti inutili, non mi interessano. Sono una persona di buon senso, non metterei mai a repentaglio la mia vita con 19 cani e un gatto che senza di me non potrebbero sopravvivere.

La mia vita non è cambiata di molto, vivo nel mio rifugio come sempre, da 15 anni ad oggi. Non mi interessa la vita mondana, e come prima passo molto tempo senza uscire. Ma non rinuncerò MAI alla mia LIBERTA’, di movimento e di pensiero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...